Graduatorie

Graduatorie Dialisi Vacanza 2018 – Leggere l’informativa sottostante.

Per i pazienti che “non sono stati accettati” è possibile, presa visione delle graduatorie, prenotare le postazioni ancora disponibili, contattando direttamente il Coordinatore del centro Dialisi di riferimento.

Pazienti ``ACCETTATI``

I pazienti che sono stati accettati devono scaricare e procedere all’invio del “Modulo Trattamento Emodialitico” (vale come conferma, in caso di mancato invio la richiesta di soggiorno/vacanza verrà annullata), firmato e timbrato dal Medico Responsabile del centro di provenienza, entro massimo 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

Il modulo può essere inviato tramite posta elettronica e/o fax al centro dialisi di accettazione utilizzando i recapiti indicati nelle schede dei centri di dialisi.

Possono essere richiesti ulteriori periodi di soggiorno/vacanza nei centri dialisi in cui vi è ancora disponibilità, contattando telefonicamente il Coordinatore del centro dialisi.

Per altre informazioni in merito al periodo confermato, contattare il Coordinatore del centro  dialisi accettante.

 

Modalità di accesso alla struttura

I pazienti che usufruiscono di un periodo soggiorno/vacanza, avranno l’obbligo di presentarsi al centro accettante muniti della seguente documentazione:

 

1) Impegnativa del medico curante con numero esatto delle sedute dialitiche e il tipo di metodica da effettuare;

Codice Ministeriale: 39.95.4 Emodialisi bicarbonato e membrana molto biocompatibile; 39.95.5 Emodiafiltrazione; 39.95.7 Altra emodiafiltrazione;

2) Impegnativa del medico curante con numero esatto dei piani di trattamento (pari al numero delle sedute dialitiche da effettuare);

Codice Ministeriale: 89.03 Piano di trattamento;

3) Impegnativa del medico curante di visita medica nefrologica (una sola visita medica);

Codice Ministeriale: 89.7 Prima visita medica nefrologica;

4) Copia del documento di riconoscimento;

5) Copia della Tessera Sanitaria;

6) Copia della Tessera Esenzione Ticket;

7) Copia degli esami ematochimici recenti (HBV, HCV, HIV);